Quanto manca per Gudmundsson alla Fiorentina. E per Oudin al Genoa...
L'attaccante islandese piace a Commisso che potrebbe aver trovato la formula che piace al Genoa
In queste ultime ore la Fiorentina ha presentato una nuova offerta al Genoa per avere Albert Gudmundsson. Il Genoa questa volta potrebbe dire anche di si al trasferimento del calciatore islandese. L'offerta prevede un prestito oneroso da 7 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro al verificarsi di certe condizioni.
La Fiorentina potrebbe dunque arrivare finalmente al classe 1997 del Genoa dopo averlo rincorso già nello scorso Gennaio senza esito. Sul giocatore c'era anche l'Inter ma non essendo riuscita a liberarsi ancora di Correa e Arnautovic, non ha compiuto il passo.
Con Gudmundsson alla Fiorentina, Oudin al Genoa?
Il Genoa avrebbe individuato già il sostituto, si tratta di Remì Oudin che il grifone potrebbe prelevare dal Salento alla modica cifra di 2-3 milioni di euro.
Dopo due stagioni da protagonista, il calciatore rischia di essere un comprimario qust'anno con l'arrivo di Marchwinski e con il cambio di modulo. Il Lecce dunque non sarebbe contrario alla cessione del calciatore che al Genoa potrebbe trovare anche la sua dimensione all'interno di un sistema di gioco che potrebbe valorizzarlo meglio.