Lecce-Monza, le pagelle dei giallorossi
I voti ai giallorossi al termine della sedicesima giornata di campionato Serie A
⚠️ Al termine di Lecce-Monza siamo pronti per dare i giudizi ai giocatori del Lecce. I nostri voti ai calciatori giallorossi sono assegnati in real time durante il match e non abbiamo il tempo di rivedere le azioni o consultarci con gli altri colleghi prima di pubblicare le pagelle.
Mentre stai leggendo i voti dei giallorossi, potremmo essere in diretta sul nostro canale Twitch per un'analisi più completa della gara.
Come ha giocato la difesa del Lecce? Le pagelle
Falcone 6
Qualche brivido palla al piede, coi guantoni risponde sempre presente. Concorso di colpe con Dorgu sul gol del momentaneo 1-1.
Guilbert 6
Preciso e ordinato, senza troppe sbavature. Davanti non si affaccia mai, ma dietro tiene bene la posizione, anche se in alcune occasioni va un po' in apnea.
Baschirotto 6,5
Al centro della retroguardia fa valere la sua fisicità, oggi gli avversari non riescono a prendergli il tempo e lui è sempre molto attento.
Jean 6,5
Talvolta in difficoltà, soprattutto quando deve rincorrere gli avversari sembra far fatica a tenere il passo, ma nel complesso se la cava bene.
Dorgu 5,5
Azione personale straripante che porta alla conquista di un rigore, quando ha spazio semina il panico con le sue serpentine. Clamoroso però il blackout che porta al gol dell'1-1 del Monza.