Inter, Calhanoglu e Darmian in coro: "Ci tenevamo a vincere davanti ai nostri tifosi"
Le parole dei due protagonisti della vittoria dell'Inter contro il Lecce
Si sono presentati insieme davanti ai microfoni di DAZN, uno esaltando il gioco dell’altro. Matteo Darmian ed Hakan Calhanoglu, i due autori dei gol vittoria, hanno parlato così dopo il successo contro il Lecce.
Le parole di Darmian
Ci tenevamo alla prima in casa davanti al nostro pubblico. A Genova non eravamo riusciti a portare a casa la vittoria; quindi, ci tenevamo a fare bene oggi. Abbiamo portato a casa una vittoria importante per la nostra fiducia e per il nostro cammino, dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare.
Com'è Calhanoglu il rigorista in allenamento?
E' un gran tiratore e mi auguro che continui così. Al di là del rigore, conosciamo la sua importanza per la squadra. E' un grande giocatore e lo sta dimostrando.
Le parole di Calhanoglu
Dopo Genova eravamo tutti tranquilli, il campionato è lungo ed per noi era
importante vincere oggi in casa davanti al nostro pubblico. Con il caldo si fa tutti fatica: c'è da lavorare, ma la strada è giusta e dobbiamo guardare avanti.
Come mai Darmian è sempre decisivo?
Il nostro segreto è essere una squadra, stare tutti insieme. Le occasioni arrivano e oggi l'occasione è arrivata a lui, poi arriveranno ad altri: stiamo creando tanto, c'è ancora da lavorare per mettere un po' forza nelle gambe e poi staremo meglio.