header logo

Si sono presentati insieme davanti ai microfoni di DAZN, uno esaltando il gioco dell’altro. Matteo Darmian ed Hakan Calhanoglu, i due autori dei gol vittoria,  hanno parlato così dopo il successo contro il Lecce.

Le parole di Darmian

Ci tenevamo alla prima in casa davanti al nostro pubblico. A Genova non eravamo riusciti a portare a casa la vittoria; quindi, ci tenevamo a fare bene oggi. Abbiamo portato a casa una vittoria importante per la nostra fiducia e per il nostro cammino, dobbiamo continuare così perché siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare.

Com'è Calhanoglu il rigorista in allenamento?

E' un gran tiratore e mi auguro che continui così. Al di là del rigore, conosciamo la sua importanza per la squadra. E' un grande giocatore e lo sta dimostrando.

Darmian, Pavard e Gallo

Le parole di Calhanoglu 

Dopo Genova eravamo tutti tranquilli, il campionato è lungo ed per noi era 

importante vincere oggi in casa davanti al nostro pubblico. Con il caldo si fa tutti fatica: c'è da lavorare, ma la strada è giusta e dobbiamo guardare avanti. 

Come mai Darmian è sempre decisivo?

Il nostro segreto è essere una squadra, stare tutti insieme. Le occasioni arrivano e oggi l'occasione è arrivata a lui, poi arriveranno ad altri: stiamo creando tanto, c'è ancora da lavorare per mettere un po' forza nelle gambe e poi staremo meglio. 

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Gotti: "Ringrazio Gendrey, è stato generoso. Quello che accadrà nei prossimi giorni..."

💬 Commenti