Giampaolo in sala stampa: "Krstovic? Sostituito perché nervoso. Difesa a tre dettata dall'avversario"
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine dell'ultimo incontro di campionato


Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine dell'ultimo incontro di campionato

Marco Giampaolo parlerà ai microfoni della sala stampa dell'Allianz Stadium al termine di Juventus-Lecce. Aggiorna la pagina per seguire in diretta le sue dichiarazioni.
-
La difesa a tre
Una soluzione dettata dall'avversario, partite così ne abbiamo giocate un paio con questa soluzione, altre volte in maniera mascherata con un centrocampista che si abbassava. Contro squadre così non puoi regalare il giocatore in più fra le linee.
-
Krstovic
L'ho sostituito perché era nervoso, non volevo che questo nervosismo potesse sfociare in qualcosa che poteva metterci in difficoltà.
-
La Juventus
Gioca in maniera diversa rispetto a prima ma non entro nel merito.
-
Gli esterni
Avrebbero dovuto fare un determinato lavoro, poi la Juventus è stata brava nelle rotazioni, perdevamo equilibrio e trovavano giocate facili.
-
Gli episodi
Su Krstovic per me è fallo tutta la vita. Veiga fa fallo, lo trattiene. Poi possiamo discutere il cartellino ma è chiaramente rigore. Lì Krstovic si è innervosito molto. Abbiamo perso Jean, Tiago Gabriel è un ragazzo giovane, è cresciuto con l'andare della partita, soprattutto quando abbiamo difeso più basso. Grida vendetta l'ultima azione, su N'Dri era fallo, avremmo meritato di calciare quella punizione.
-
La partita
Avevamo preparato la partita per non far giocare molto la Juventus, per stare alti, per impedirli di mettere tanti giocatori fra le linee. Il piano è saltato con il gol subito e poi con il 2-0. La squadra poi è stata brava a capire che la partita era cambiata, è stata brava a rimanere dentro e a creare le opportunità per portare a casa un risultato positivo contro una Juve in salute. I miei ragazzi sono stati bravi a star dentro fino alla fine.