Fantacalcio, Lecce: i tre giallorossi che si rilanceranno con Marco Giampaolo
L'arrivo del nuovo tecnico potrebbe rappresentare un momento di svolta per la stagione di questi tre calciatori
Il Fantacalcio, come il calcio, è un gioco che non ci fa dormire la notte. Calciatori su cui puntare e scommesse sulle quali spendere tutti i propri crediti, nella speranza che poi si rivelino vincenti e ci permettano di totalizzare bonus su bonus per vincere le sfide contro i nostri amici.
Adesso l’attenzione dei fantallenatori è alta pure riguardo al Lecce, dato che con il cambio in panchina e l’arrivo di Giampaolo tutto potrebbe cambiare anche riguardo l’undici titolare e, più in generale, la gestione delle risorse a disposizione. Noi, oggi, vi consiglieremo un giocatore per reparto su cui puntare d’ora in avanti, consapevoli che il nuovo allenatore possa variare qualcosa e modificare l’assetto in campo della compagine giallorossa.
In difesa
Frederic Guilbert è partito al massimo, disputando una sfida parecchio convincente contro il Cagliari ma nelle ultime giornate, anche a causa di alcuni problemi fisici, non è stato più quelle delle prime partite. Con Giampaolo, però, il francese potrebbe recuperare la migliore condizione – fondamentali a tal proposito queste due settimane di lavoro – e diventare un punto di riferimento sulla fascia destra.
A centrocampo
Lo abbiamo sentito urlare spesso il suo nome durante tutta la prima seduta d’allenamento. Mohamed Kaba rappresenta una risorsa fondamentale per Marco Giampaolo, che ha tutta la voglia di recuperare il francese e poter godere delle sue geometrie abbinate alla sua fisicità. Servirà farlo rientrare con cautela, ma adesso l’ex Valenciennes pare desideroso di tornare ad essere determinante come in alcuni tratti della scorsa stagione. La verità, in ogni caso, è che ancora non abbiamo visto tutte le potenzialità di Mohamed Kaba.
In attacco
Ante Rebic ha già lavorato con Marco Giampaolo ma per troppo poco tempo ed ora avrà maggiori occasioni per dimostrare al tecnico ex Sampdoria le sue qualità. Il Lecce, dal canto suo, ha bisogno dei gol, dell’esperienza e della personalità del croato, un giocatore dal peso specifico elevato sia dentro che fuori dal campo. Adesso è arrivato il momento di esultare al Via Del Mare e di far vedere a tutti che a 31 anni ha ancora tanta voglia di dire la sua.