header logo

Radio Bruno ha intervistato il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera e gli ha chiesto un parere sul nuovo acquisto della Fiorentina Marin Pongracic, un calciatore che i viola hanno pagato complessivamente 15 milioni di euro + 1 milione di bonus.

Il costo del cartellino per qualcuno è risultato eccessivo, ma l'ex DS di Virtus Francavilla e Cosenza precisa che:

E' un ragazzo straordinario con mezzi tecnici notevoli. Marin è un giocatore che in Italia non ha eguali. In Serie A è difficile trovare un giocatore come lui. Vedendo le cifre che ci sono in giro, la Fiorentina no ha speso molto considerando quanto è grande il suo potenziale. Pongracic può giocare tranquillamente in tutte le big europee, vi accorgete del suo valore.

Marin Pongracic è un giocatore che vanta già esperienza internazionale per ave disputato 10 gare di Champions League e 10 gare di Europa League. Oltre che esperienza nella Bundesliga.

Alla sua età è un calciatore completo sia a livello di esperienza che di bagaglio tecnico-tattico. Un centrocampista prestato alla difesa.

Pongracic con la maglia della Fiorentina: "Spero che vinciamo contro il Lecce"
In conferenza stampa, nella presentazione di Pongracic è venuto fuori anche il suo passato leccese, nello specifico del...

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Trinchera su Nzola: "Mi aspettavo di più. Ora il prestito può fargli bene"

💬 Commenti