header logo

Il Lecce di Luca Gotti ha giocato e perso contro il Napoli di Conte, pur disputando una buona partita, dimostrando di essere vivo dopo la batosta subita in casa contro la Fiorentina. 

Le dichiarazioni di Gotti 

Questa una parte delle parole rilasciate da Luca Gotti nella conferenza stampa post partita: 

Ho avuto delle risposte, ho visto una squadra compatta, anche nel voler reagire a questa situazione. C'è grande dimostrazione di voler uscire presto e bene dal momento. È un punto di partenza se riusciamo a concretizzarlo dal punto di vista dei punti per le prossime partite. 

Non abbiamo concretizzato? Ci accompagna dall'anno scorso, dobbiamo crearci un abito di battaglia e sicurezza nostre per affrontare 38 partite, per il momento non è così.

Antonio Conte

Le dichiarazioni di Antonio Conte 

Questa una parte delle parole rilasciate da Antonio Conte nella conferenza stampa post partita: 

Abbiamo fatto quello che dovevamo, abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Non posso chiedere di più ai giocatori visti i numeri della gara, posso chiedere che quando le squadre si chiudono bisogna avere la pazienza e la calma. Sono contento perché sono partite molto difficili, attacchi tanto e rischi ripartenze rischiando di restare col cerino in mano. 

La classifica non c'entra nulla col Lecce, gli auguro il meglio e sono sicuro che otterranno la salvezza. Pensiamo a domenica, oggi è ancora sabato. Sarà lavorativa per chi non ha giocato, è una situazione nuova giocare dopo 3 giorni per noi. E' un test importate contro un top club, andiamo a San Siro con la mentalità giusta.

Fumi tossici a Lecce: ricognizione con i droni. Cosa è stato rilevato

💬 Commenti