Spal e Cosenza lavorano per uno scambio. Nella trattativa il nome di un ex Lecce
Le due società stanno lavorando per rinforzare il loro organico in vista dell'inizio della prossima stagione
Spal e Cosenza stanno lavorando in vista dell'inizio della prossima stagione, rinforzando i loro organici per fronteggiare al meglio il nuovo campionato.
La squadra emiliana è reduce da una deludente annata nella quale, dopo la retrocessione in Serie C di due anni fa, non è riuscita ad andare oltre l'undicesimo posto in classifica non centrando l'obiettivo dei play-off; dall'altra parte, invece, i Silani che nel corso dell'ultimo campionato di Serie B, invece, hanno sfiorato la zona play-off, concludendo la stagione al nono posto in classifica.
Si lavora sullo scambio Zilli-La Mantia
Secondo quanto riportato dal Quotidiano Sportivo, le due società starebbero lavorando per uno scambio tra calciatori che porterebbe l'attaccante Massimo Zilli, di proprietà del Cosenza ma nell'ultima stagione in forza proprio alla Spal, in Emilia e il centravanti Andrea La Mantia nella squadra opposta.
Per il giocatore romano si tratterebbe di un gradevole ritorno avendo vestito la maglia rossoblù nella stagione 2015/16, in terza serie, mettendo a referto ben 14 marcature in 26 partite disputate.
Sono ore “calde”, pertanto, per il futuro di entrambi i ragazzi i quali potrebbero cambiare casacca per l'inizio della prossima stagione.