Lecce, novità sul centro sportivo: ecco quali
Le ha rese note il primo cittadino del comune di Martignano attraverso un post su Facebook
Qualche giorno fa il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato del centro sportivo, chiarendo che in questi giorni si sta lavorando alacremente per regalare questo progetto il prima possibile a tutti i tifosi giallorossi.
Ieri intanto, Luigi Sergio, primo cittadino di Martignano, attraverso il suo profilo Facebook, ha reso nota la sottoscrizione degli atti che servivano per l’avvio di questo progetto. Tutto è avvenuto nel comune di Martignano.
Il post del Sindaco
US LECCE-COMUNE DI MARTIGNANO. Iniziamo. Avanti con fiducia. Giornata importante quella di oggi per noi. Tra l’US LECCE e il Comune di Martignano e’ stato sottoscritto tra le parti il primo atto propedeutico all’avvio dell’imponente progetto dell’US LECCE, per la realizzazione degli impianti sportivi che saranno tra i piu’ belli e funzionali d’Italia e tra i piu’ grandi. Si parte da oggi. Grazie alla dirigenza dell’US Lecce.
Il resto, a tempo debito, lo comunichera’ la societa’ sportiva.
Nella foto di gruppo i partecipanti alla firma: Sandro Mencucci, Amministratore Delegato U.S. LECCE, Giuseppe Mercadante, Direttore Generale US LECCE, Domenico Zinnari, Avvocato US LECCE, Andrea Toscano, progettista dell’impianto sportivo, Zanelia Landolfo, Segretario comunale, Cesare Colazo, responsabile dell’ufficio Tecnico, Luciano Aprile, vicesindaco di Martignano, Enzo Rosato delegato del Sindaco ai rapporti con l’US LECCE.
Alla prossima”.
Progetto al sapore di crescita
Questo progetto rappresenta la crescita di questa società, che vuole abbinare le strutture ai risultati sportivi. Avere un centro sportivo di proprietà è sicuramente un orgoglio per la dirigenza ma anche per i tifosi giallorossi, che sanno di possedere finalmente una propria casa, nella quale andare a trovare la squadra.
Il progetto è partito ed adesso inizia il vero conto alla rovescia per vedere finalmente completo un sogno che questa società porta dentro al cuore dal primo giorno.
Il Lecce cresce e costruisce il suo futuro.