Botta e risposta social: Sansone e Piccoli scaldano Lecce-Cagliari
I due ex compagni di squadra hanno dato vita ad un curioso siparietto su Instagram
Sabato pomeriggio allo stadio Via Del Mare si giocherà la sfida tra Lecce e Cagliari, gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie A.
Motivazioni a confronto
I salentini, davanti ad un Via Del Mare che si preannuncia sold out, vorranno conquistare i primi punti della nuova stagione, nella speranza di abbandonare presto l’ultimo posto in classifica.
Di contro gli avversari, ancora imbattuti grazie a due pareggi nelle prime due sfide, verranno nel Salento carichi per portare via un risultato positivo ed allungare la striscia di risultati utili.
La sfida degli ex
Davide Nicola avrà a disposizione diversi ex dell’incontro, tutti giocatori che hanno lasciato un ottimo ricordo con addosso la maglia del Lecce e che ora difendono i colori del club sardo. Parliamo di Deiola, Lapadula, Luperto e Roberto Piccoli. Soprattutto quest’ultimo è entrato nel cuore dei tifosi nella passata stagione e da lì non è ancora uscito, nonostante l’addio di questa estate.
Il post
Nell’ultimo post pubblicato su Instagram da parte dal centravanti dei rossoblù è arrivato anche il commento di un calciatore del Lecce, quel Nicola Sansone che tanto aveva legato con Piccoli nella passata stagione. I due si trovavano a meraviglia in campo – indimenticabile l’illuminante assist dell’esterno d’attacco per il centravanti scuola Atalanta nel match contro l’Udinese – e sono rimasti legati anche lontano dal rettangolo verde.
Piccoli ha commentato gol e pareggio con un perentorio: “Uniti verso il nostro obiettivo. Forza Cagliari”, e Sansone sotto ha reagito con uno scherzoso “Fai il bravo domenica” accompagnato da emoticon ironiche.
A dire il vero, la punta centrale dovrebbe essere della partita, mentre l’ex Bologna non scenderà sicuramente in campo sabato pomeriggio. Il suo futuro ancora non è chiaro e non è detto che nel finale di mercato non possa sfruttare un’occasione per andare anche lui via dal Salento.