header logo

Crolla il Como, mentre crescono Empoli e Verona

Prima novità è il Como che dopo tre giornate è riuscita a ricavare solo un punto frutto del pareggio contro il Cagliari. 

Il Como è crollato nelle quotazioni di molti bookmaker passando da un buon 7.50 al 3.00 di Snai e Sisal. 3.25 da parte di Planet Win, mentre Bwin è più fiduciosa nei confronti dei lariani assegnando un 4.50.

Il Venezia rimane stabile come una delle maggiori candidate alla retrocessione. I lagunari, anche loro ultimi ad un punto, vedono la loro quotazione che varia da 1.33 di Snai, 1.35 di Planet Win, 1.40 di Sisal al più alto 1.45 da parte di Bwin. Insomma, una sfiducia generalizzata da parte dei bookmaker.

Il Cagliari rimane più o meno invariato, con le piattaforme di scommesse che assegnano quote che vanno dal 2.20 di Bwin, la più bassa, al 2.50 di Snai e Planet Win.

A migliorare la loro situazione invece, sono l'Empoli di D'Aversa ed il Verona di Zanetti, inizialmente date per spacciate dai bookmaker, hanno recuperato terreno ed ora vedono la loro quota risalire.

L'Empoli oscilla dal 2.50 di Bwin a quotazioni più basse tipo Sisal, Snai e Planet Win che si attestano tra il 2.00 ed l'1.95, comunque in risalita grazie al buon avvio. Anche il Verona in netta risalita con quote che si attestano tra il 2.60 e addirittura il 4.00 di Bwin.

Lecce, si abbassa la quota salvezza

I giallorossi, prima della sosta, sono riusciti a trovare la loro prima vittoria nella battaglia del Via del Mare contro il Cagliari. 

lecce-cagliari, guilbert, deiola, prati

Una partita che ha regalato i primi tre punti alla compagine di Gotti e che probabilmente ha influenzato positivamente i bookmaker che hanno, sì ridotto la quota salvezza, ma non eccessivamente.

Per il Lecce infatti, Snai assegna una quota di 2.75, mentre Planet Win e Bwin 3.00. Più clemente invece Sisal con 3.50. Il Lecce dunque non è vista tra le maggiori candidate alla retrocessione ma i bookmaker sono sfiduciati da un inizio non propriamente felice per la squadra salentina.

Tranquille allo stato attuale Monza, Parma e Udinese, con la prima reduce da un calciomercato non particolarmente esaltante. Friulani e ducali invece sono riusciti a cominciare il campionato con il piede giusto e secondo i bookmaker non avranno problemi a salvarsi.

Pallone d'oro 2024: due esclusioni storiche e 5 "italiani"
Leadership, tenacia e voglia di riscatto. Contro il Cagliari si è visto il "vero" Ramadani

💬 Commenti