header logo

L’Huddersfield ha vinto in rimonta 2-1 contro il Lecce e questo ha dato vita ad un entusiasmo generale per i tifosi inglesi, i quali allo stesso tempo però contestano il mercato fatto fino ad ora dalla società inglese; sperando di avere entro l’inizio della prossima stagione una squadra all’altezza del salto di categoria.

Speranza e attesa per la prossima stagione

Sul profilo Facebook dell’Huddersfield, un utente ha fatto capire come la squadra abbia dato delle sensazioni positive e che ci sono giocatori che tengono alla maglia: “Tutto sembra semplicemente positivo. Ci siamo finalmente liberati dell'erba cattiva e forse finalmente abbiamo giocatori che vogliono davvero giocare per il nostro club.”

Su questa falsa riga, a questo utente ha risposto un altro utente, concordando su quanto detto dall’altro tifoso aggiungendo che l’allenatore Duff sta riuscendo a creare un gruppo squadra molto forte: “Sono d’accordo assolutamente. Duff sembra stia facendo un buon lavoro con tutti i calciatori, vecchi e nuovi. Fatevi sotto come si dice.”

Sempre lo stesso, continua a lodare il lavoro che sta svolgendo l’allenatore della squadra inglese; infatti a detta dell’utente Duff sta esaltando le caratteristiche dell’autore del gol vittoria Healey: “Sembra che Healey stia dando il meglio di sé, con un paio di gol durante il tour. Forse finalmente ha un allenatore che può far andare avanti il suo gioco.”

Gli elogi continuano anche sul social X dove un utente ringrazia la squadra per il fantastico momento che sta facendo vivere ai tifosi ed esalta ancora di più l’allenatore Duff e la squadra: “Questa squadra non è solo pronta, ma concentrata. Micheal Duff e il suo staff sono eccezionali e questi giocatori non sono solo persone meravigliose, ma anche affamati. Sono semplicemente orgoglioso di tutti e grato per questo momento.”

Il problema attaccante

Sempre da X emerge un commento di un altro tifoso in merito al mercato svolto dalla società inglese fino ad ora e nelle passate stagioni soprattutto, evidenziando il fatto che nel reparto offensivo manchi qualità da troppo tempo: “Pensate solo se avessimo un po’ di qualità in attacco….Pensate, ma dopo un anno stiamo ancora cercando il giocatore giusto.”

huddersfield Lecce e gallo

Nonostante il problema relativo all’attaccante, l’Huddersfield lascia ben sperare i propri tifosi in vista della prossima stagione; infatti grazie al lavoro dell’allenatore Duff e al lavoro di gruppo visto anche oggi la squadra inglese possiede tutti i requisiti per fare il salto di categoria in Championship.

 

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Gol Scudetto e mancato rinnovo, ma che fine ha fatto Emin Hasic?

💬 Commenti