Giocatori del Lecce in Nazionale: ecco quando torneranno a disposizione di Gotti
Tra i giocatori giallorossi, solo Dorgu ha terminato i suoi impegni con la propria selezione
Il Lecce è diventata una realtà che fornisce ad alcune nazionali i loro titolari. In questa prima pausa infatti, Gotti non ha potuto contare sul pieno organico vista l'assenza di alcuni giocatori, impegnati in partite importanti di qualificazione alle rispettive coppe continentali o alla Nations League in Europa.
Con la preparazione della partita di campionato tra Torino e Lecce valida per la quarta giornata della stagione, ecco quando il tecnico dei salentini potrà riavere i suoi giocatori a disposizione:
Ylber Ramadani e Medon Berisha
L'Albania di Ramadani e Berisha ha vinto la prima partita del suo girone di Nations League, (Lega B, Girone E) contro l'Ucraina, imponendosi per 2 a 1. Della partita hanno fatto entrambi i giallorossi, con Berisha che è subentrato a metà secondo tempo.
La seconda partita verrà giocata contro la Georgia di Kvicha Kvaratskhelia il 10 settembre alle 20:45.
Nikola Krstovic
Altre partite di Nations League. Il Montenegro di Krstovic perde la prima per 2 reti a 0 contro l'Islanda. L'attaccante giallorosso gioca 80' senza trovare la via del gol.
Il 9 settembre alle ore 20:45 ci sarà la seconda partita del girone contro il Galles.
Raras Burnete
Il baby attaccante del Lecce gioca titolare contro la Germania con la selezione Under 20 della Romania, valida per l'Elite League. Il giocatore non solo parte dal primo minuto ma apre le marcature al 25'. Partita poi persa in rimonta.
Il 10 settembre ci sarà la seconda partita del girone alle ore 20:00 contro l'Inghilterra.
Patrick Dorgu
Il giocatore è sulla bocca di tutti per aver segnato al debutto dopo neanche 60 secondi. Debutto, gol e vittoria con la Svizzera in Nations League.
Il giocatore sarà il primo a tornare a disposizione di Gotti avendo giocato già ieri, 8 settembre, la seconda partita del suo girone vincendo per 2 a 0 anche contro la Serbia. Dorgu è entrato anche in questa occasione, prendendo il posto di Eriksen, ma senza lasciare il segno.
Ecco i giocatori impegnati nelle qualificazione di Coppa d'Africa.