Venuti saluta il Lecce: le foto mentre lascia il ritiro di Neustift im Stubaital
Il terzino abbandona l'Austria per raggiungere il ritiro della Sampdoria
Venuti ed il Lecce
Termina, dunque, dopo 47 partite disputate in giallorosso l'avventura di Venuti nel Salento. Luci e ombre nel corso delle stagioni che lo hanno intrattenuto con la maglia del Lecce, lasciando, comunque, un bel ricordo nella mente dei suoi tifosi.
Adesso il tempo di una nuova avventura: nuovi stimoli, nuove sensazioni e un ruolo da primo attore da riprendersi. Come giusto che sia, aggiungerei, per un ragazzo che nel corso della sua carriera ha sempre mostrato grande spirito di sacrificio e determinazione nel raggiungere i suoi personali obiettivi.
Sampdoria, c'è la firma di Venuti. Il terzino lascia l'Austria per il ritiro dei blucerchiati
Lorenzo Venuti è della Sampdoria: un'operazione di mercato che non riguarda solo l'ex laterale della Fiorentina ma anche il promettente esterno offensivo Marco Delle Monache, lo scorso anno in prestito al Vicenza in Serie C ma ora prossimo a partire in direzione Salento, con il Lecce che lo avrà a titolo definitivo.
Questa mattina alle ore 9.30 l'ormai ex Lecce ha lasciato il ritiro di Neustift im Stubaital, nel distretto tirolese di Innsbruck-Land per dirigersi in quello della Sampdoria.