Calciomercato Live su PL - Le trattative e le curiosità di oggi
Le trattative, i rumors, le curiosità di tutti i club di Serie A del 15 Giugno 2024
Dumfries-Inter: è gelo sul rinnovo. I nerazzurri pensano al sostituto
Il futuro di Denzel Dumfries all’Inter è incerto: il suo contratto scade tra un anno e non è stato ancora rinnovato a causa di disaccordi sui termini finanziari.
L’Inter potrebbe decidere di venderlo quest’estate per evitare una partenza a parametro zero, come accaduto con Milan Skriniar.
Dumfries ha richiesto un rinnovo a 5,5 milioni di euro a stagione, ma l’Inter è disposta ad offrire solo 4 milioni più bonus. Dopo un periodo di stallo, le trattative sono riprese, ma senza progressi significativi. L’Europeo potrebbe influenzare la situazione.
L'Inter pensa a Holm dello Spezia o a Dedic del Salisburgo per sostituirlo
L’Inter, nonostante apprezzi Dumfries, sta considerando alternative a causa della sua situazione contrattuale complessa. Emil Holm dello Spezia, non riscattato dall’Atalanta, emerge come candidato per la fascia destra, grazie alla sua età e capacità.
L’Atalanta avrebbe dovuto pagare 8,3 milioni per il suo cartellino dopo il prestito. Holm, apprezzato anche dal Bologna, è un giocatore fisico e offensivo, un buon complemento a Darmian.
Amar Dedic del Salisburgo è un’altra opzione per l’Inter; con un contratto fino al 2027 e una valutazione di circa 20 milioni, potrebbe interessare anche al Napoli in caso di partenza di Di Lorenzo.