Dalla Spagna: Lecce e Lazio si sfidano per un canterano del Barcellona
Un altro scuola Barcellona nel Salento dopo Gonzalez?
Dopo Joan Gonzalez e Pol Muñoz, il Lecce potrebbe nuovamente pescare dal settore giovanile del Barcellona. A svelarlo è il portale spagnolo La Voz de Almeria, che sottolinea come su un canterano classe 2005 ci siano i giallorossi e la Lazio.
Chi è Cristo Muñoz
Nato l’1 febbraio 2005, si tratta di un centrocampista offensivo sotto contratto col Barcellona fino al prossimo 30 giugno. Ha mosso i primissimi passi nell’Almeria, passando ai blaugrana all’età di 13 anni Ha disputato 6 partite nella scorsa Youth League.
Lecce su Cristo Muñoz?
Il sito “La Voz de Almeria“ è certo, Lecce e Lazio sarebbero in contatto con il classe 2005. Diciannovenne, potrebbe giocare ancora una stagione nel campionato Primavera 1 italiano, prima di compiere il salto tra i professionisti.
Gli interessamenti per Cristo Muñoz arrivano dall'Italia. Sia il Lecce che la Lazio lo hanno contattato. Ora dovrà valutare con il suo entourage qual è la migliore destinazione per continuare la sua carriera. Soprattutto la Lazio sta lavorando molto per portarlo in Italia. Il ragazzo ora vuole prendersi qualche settimana di riflessione per decidere la sua nuova destinazione.
Inoltre, non è esclusa la permanenza in patria, precisamente nel club dove è cresciuto:
Cristo non ha mai chiuso la porta a un ritorno all'UD Almería, il club della sua terra.