header logo

L'intervista a mister Scurto in vista della sesta giornata del Campionato Primavera 1 che si terrà domani 28 settembre tra Lecce e Bologna. Le due squadre si affronteranno alle 10:30 al DEGHI Sport Center di San Pietro in Lama.

Il Lecce si affaccia alla sesta giornata avendo raccolto otto punti frutto di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta al debutto con il Monza. Roboante invece l'ultimo pareggio ottenuto contro la Juve finita con il risultato di tre a tre. Queste le parole del tecnico.

Sulla partita precedente

Sicuramente abbiamo fatto una bella prestazione. Ai ragazzi bisogna fare i complimenti perché hanno fatto una grande partita contro un avversario molto forte. 

Sicuramente c'è un po' di rammarico perché abbiamo creato tante occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. Poi abbiamo pagato alcune ingenuità. Dobbiamo sicuramente crescere, però i ragazzi si stanno impegnando molto. C'è sicuramente una crescita in queste prime partite. 

primavera lecce bertolucci

Ci sono tanti aspetti sicuramente positivi, è chiaro che dobbiamo migliorare alcuni aspetti dove siamo in difficoltà però i ragazzi sono molto applicati, stanno lavorando bene, quindi c'ho fiducia insomma nel poter migliorare.

Sulla fiducia per la partita contro il Bologna

Stiamo preparando la partita con la massima attenzione. Sappiamo di affrontare un avversario forte, così come lo sono tutti in questo campionato, perché è un campionato molto competitivo dove si affrontano sempre avversarie di grande livello, quindi sappiamo le difficoltà della partita stiamo cercando di prepararla nel migliore dei modi. 

Sulla fase realizzativa

Si, stiamo lavorando tanto. I ragazzi hanno offensivamente della qualità importanti e le stanno mettendo in mostra. 

Ascoli: sarà l'ex Lecce Ledesma l'allenatore della prima squadra
La decisione del Prefetto, Genoa-Juventus a porte chiuse: ecco perché

💬 Commenti