Fortino Via del Mare. È in top 10 di una speciale classifica
L'impianto sportivo dei giallorossi si conferma ad alti livelli per numero di spettatori avuti nel corso dell'anno appena concluso
Con la fine del campionato (mancherebbe ancora il recupero della 29esima giornata tra Atalanta e Fiorentina), è giunto il momento di stilare i bilanci della stagione appena conclusa così da analizzare tutti gli aspetti positivi, e non, dell'ultima annata dei giallorossi.
Tra le note più felici, vi è sicuramente un dato riguardante lo stadio Via del Mare, risultato indispensabile nel cammino dei salentini per il raggiungimento della tanto agognata salvezza. Il pubblico leccese, infatti, si è contraddistinto per il suo spassionato calore e smisurato sostegno verso i propri beniamini, supportandoli in qualsiasi momento della stagione, soprattutto nelle situazioni più critiche, rispondendo sempre presente in ogni occasione.
A tal proposito, infatti, secondo una recente classifica stilata dal noto sito Transfermarkt, il Via del Mare si conferma tra i migliori impianti sportivi del Bel Paese per numero di spettatori medi.