header logo

Una delle questioni di maggior rilevanza in questa sessione di mercato invernale del Lecce è senza dubbio quella relativa al talento danese Patrick Dorgu, un giovane che sta attirando grande attenzione grazie alle sue prestazioni di alto livello. 

Le sue performance non sono passate inosservate, tanto che diversi club lo hanno messo sul proprio taccuino, ma uno di questi ha fatto un passo in avanti. Si tratta del Manchester United, la cui offerta è stata rifiutata dall'area mercato giallorossa.

La società giallorossa è decisa a non svendere il proprio talento e potrebbe decidere di lasciar partire il proprio giocatore solo nel caso di un'offerta faraonica da parte dei Red Devils.

A parlarne, prima di Lecce-Inter, è stato il presidente della squadra salentina Saverio Sticchi Damiani ai microfoni di DAZN. Ecco cos'ha detto.

dorgu

Su Dorgu

Abbiamo fatto una scelta controcorrente, per coerenza con quanto detto in precedenza ai nostri tifosi per mantenere inalterato l'organico. Il ragazzo è stato un po' disorientato la scorsa settimana, ma in questa è stato sul pezzo. Di lui se ne sta parlando fin troppo. Cercheremo di fare resistenza, finché questo avrà una logica. Di fronte a cose più grandi di noi dovremo valutare cosa sarà meglio per il club.

Sull'orgoglio nel valorizzare i giovani

Bello perché è un ragazzo che viene dalla Primavera, è un segnale del percorso che sta facendo il nostro club che ha la forza, grazie a bilanci sani, di poter dire no, finché questo ha una logica insisteremo nel dire di no.

Pierotti in sala stampa: "Tatticamente dovevamo fare meglio. Testa già al Parma"
Darmian in sala stampa: "Grande vittoria, non era facile"

💬 Commenti (3)