header logo

Altri commenti

Ieri era anche la partita dell'ex, ovvero Jesper Karlsson, svedese arrivato nel Salento proprio ad inizio gennaio dal Bologna. Risultato? Non è rimasto per niente impressionato: “L'unica nota saliente della serata è che Karlsson non è migliorato”.

Qualcuno vede anche la partita in maniera positiva “Un punto pesante contro un ottimo Lecce” e chi pensa all'occasione finale “mancata” per un piede: “Abbiamo anche rischiato di vincerla, il fuorigioco di Dallinga di un piede…Poi a Lecce voglio vedere anche le altre squadre cosa faranno”. 

lecce bologna karlsson

Sulla stessa linea anche questo tifoso, il quale dice che “Empoli e Lecce si chiudono e pressano tatissimo. Peccato per l’occasione finale Dallinga-Castro”.

Infine, il commento di un supporter rossoblù che dice: “Le squadre inferiori, o che si sentono tali, hanno solo un modo per uscire indenni contro il Bologna: non farlo giocare come sa”.

Insomma, tifosi felsinei divisi tra chi ha visto una partita sottotono e che invece prende e porta a casa un punto considerato buono contro un'avversaria tosta.

Giampaolo detta, il Lecce esegue ma è pari a reti bianche contro il Bologna dei miracoli
"La partita si può riassumere in una sola parola: peccato"

💬 Commenti