header logo

Al termine della partita dell'Unipol Domus tra Cagliari e Lecce è intervenuto il presidente dei sardi Giulini. Queste le sue parole:

Il motivo della sua presenza in conferenza

Vengo di rado, ma mi fa piacere venire in momenti che ritengo importanti. Non eravamo scarsi prima, non eravamo da buttare via prima ma nemmeno pensare di essere più forti di quello che siamo. Queste partite ci danno consapevolezza, come non ci siamo depressi troppo prima, non ci dobbiamo esaltare ora. Non dobbiamo incappare più in giornate come a Venezia, dobbiamo andare avanti con il lavoro. Mi faceva anche piacere venire anche perché siamo a pochi giorni dalla ricorrenza di Gigi. Mercoledì lo ricorderemo con grande unità. Rimarrà per sempre nel DNA del club e di tutti coloro che amano il Cagliari

Le sensazioni per la vittoria

La soddisfazione è non aver sofferto negli ultimi 5-10' minuti. Sicuramente la soddisfazione è quella. Avevamo perso all'andata, una partita strana che non meritavamo di perdere. Riuscire a batterli al ritorno è importantissimo. Il Lecce è allenata da un grande allenatore, è importante che un po' di Sud sia presente in A. Ha fatto un ottimo primo tempo, poi per fortuna nel secondo tempo la partita è girata e l'abbiamo portata a casa noi.

Il Lecce gioca a nascondino: prima c'è, poi sparisce e lo stanno ancora cercando
Da Verona arriva un segnale di mercato per il Lecce?

💬 Commenti