Non solo Gosens, la Roma adesso è vicina a un altro esterno: Gallo sempre più lontano?
Il terzino del Lecce sembra sempre più lontano dalla formazione di De Rossi
Antonino Gallo è stato in orbita Roma negli scorsi giorni, tuttavia la pista sembra essersi raffreddata e la squadra del DS Ghisolfi si sta guardando attorno. Dai media nazionali era trapelato anche il profilo di Gosens, ma a quanto pare adesso un giovane prospetto è vicino ad approdare nel campionato italiano.
Gallo-Roma: perché la trattativa non decolla
La risposta è semplice: a causa della valutazione del Lecce, circa 10 milioni di euro. La Roma ha preso informazioni e chiaramente l'accordo con l'ambizioso calciatore palermitano non rappresenta un ostacolo.
Tuttavia, il DS Ghisolfi non sembra essere disposto ad avvicinarsi alla richiesta di Corvino, dunque starebbe virando su un altro profilo per fornire un'alternativa ad Angelino e sostituire Spinazzola.
La Roma si avvicina a Samuel Dahl del Djugardens
L'indiscrezione è stata riportata in esclusiva da TMW e rilanciata da diverse testate giornalistiche, tra cui quella dell'esperto Gianluca Di Marzio.
La Roma sembra vicinissima a battere un altro colpo per il mercato in entrata. Si tratta di Samuel Dahl, terzino sinistro di proprietà del Djurgardens. Classe 2003, ha esordito recentemente nella nazionale maggiore svedese, è stato acquistato un anno fa e ha giocato 33 partite in tutte le competizioni.
Di fatto prenderà il posto di Leonardo Spinazzola, svincolatosi - e finito al Napoli - dopo la scadenza contrattuale. La spesa sarà di circa 3,5 milioni di euro.