Un ultimo saluto a Graziano Fiorita: la camera ardente sarà al Via del Mare

La comunicazione arrivata pochi minuti fa
Lecce si prepara a riaccogliere il feretro di Graziano Fiorita. Lo storico fisioterapista giallorosso, scomparso nella notte tra mercoledì e giovedì durante il ritiro di Coccaglio, ha lasciato un profondo vuoto nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo, sia dal punto di vista professionale che umano.
In oltre vent’anni al Lecce, sono stati tantissimi i calciatori che hanno indossato la maglia giallorossa e, nei loro messaggi sui social, tutti hanno ricordato quanto mancherà prima di tutto l’uomo, ancor prima del professionista.
Svelate le cause del decesso
Sui proprio profili social, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha annunciato le cause del decesso del fisioterapista dei salentini. Stando a quanto riportato dal giornalista, Fiorita è stato colpito da un infarto che in pochissimi secondi non ha dato scampo. Il corpo, la prossima settimana, si prepara quindi a tornare nel suo Salento, dove sarà salutato per l'ultima volta dai familiari e dai tifosi giallorossi.
La camera ardente sarà al Via del Mare
In questi minuti è arrivata una comunicazione ufficiale: la camera ardente di Graziano Fiorita sarà allestita allo stadio Via del Mare. Nella giornata di martedì 29 aprile, chi vorrà potrà rendergli omaggio visitando la camera ardente, situata tra la Curva Sud e il settore Ospiti (accesso dalla Porta Maratona), dalle ore 10:30 alle 18:30. L’area sarà raggiungibile a piedi attraverso un percorso dedicato, che partirà dai parcheggi del settore Ospiti e dal piazzale Rozzi della Tribuna Est.