header logo

Sky e poi Mediaset

Approda a Sky nel 2004, e quattro anni dopo partecipa alla nascita del canale Sky Sport 24, primo canale sportivo all news. Qui è vice capo redattore e conduce le edizioni del tg della fascia serale. Dal 2013 al 2014 è autore e conduttore della trasmissione Stop&gol su Cielo.

Apre in questi anni anche il suo blog ufficiale e il 1 maggio 2015, abbandona Sky Sport e diventa direttore di calciomercato.com. Ruolo che abbandona solo alcuni mesi dopo per passare a Mediaset Premium, lavorando al nuovo canale Premium Sport.

Sabatini e il ricordo del “Via del Mare” di Lecce

Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, è intervenuto a “Microfono aperto” di Radio Sportiva, e su un intervento di un radioascoltatore di Lecce (che si è definito milanista dalla nascita) ha dichiarato:

"C'è una statistica, mostrata da DAZN al termine del primo tempo, che esalta la Juve attuale e imbarazza quella di poche settimane fa: 18 tiri verso la porta del Lecce in appena 45 minuti. 

Per farne cosi tanti, a Thiago Motta servivano almeno tre partite intere. Poco più di venti allenamenti sono invece bastati a Tudor per far ammirare una Juventus che in otto mesi "mottiani" non si era mai vista. Squadra sveglia, grintosa, verticale, con i giocatori nei loro ruoli e una formazione-tipo.

Nessuna invenzione cerebrale, tanta efficace semplicità: firmato Igor Tudor.

Il calendario delle squadre in lotta salvezza. Chi si salverà?
Lecce-Como, la società mette a disposizione nuovi biglietti: ecco da quando

💬 Commenti