“Orgogliosi di tifare questa squadra”: le reazioni giallorosse dopo la partita di ieri
Ecco i commenti dei tifosi del Lecce dopo la sconfitta contro la Lazio
Il Lecce ha giocato nella giornata di ieri il match valevole per la 17° giornata di Serie A al Via del Mare contro la Lazio, perdendo immeritatamente 1-2, dopo una grandissima prestazione soprattutto nel secondo tempo, nonostante l’uomo in meno dal finale di primo tempo.
I commenti dei tifosi giallorossi
Ma cosa ne pensano i tifosi salentini? Chiaramente hanno apprezzato la prestazione dei ragazzi, definendosi orgogliosi di tifare per loro e che il risultato è stato bugiardissimo. Ecco le reazioni giallorosse:
Grande squadra, grande Maestro. Avanti Lecce!
Diamo merito ai ragazzi: prova gigantesca! Solo applausi, niente da aggiungere.
Orgogliosi di voi, grandissimi ragazzi!
Solo applausi per questi ragazzi che hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo e hanno dimostrato che con le idee del mister si possono mettere in campo prestazioni di altissimo livello, nonostante le assenze. Ora testa agli altri scontri diretti. Forza Lecce sempre!
Stasera ho visto dei leoni in campo. Nonostante l’inferiorità numerica, avete giocato una grandissima partita. Bravissimi ragazzi, sono orgogliosa di voi!
Grandiiiii, nonostante l’uomo in meno, abbiamo dato filo da torcere sino all’ultimo agli avversari, lottando sempre! È mancata un po’ di fortuna ma per il resto ci siamo.