header logo

Giacomo Ferri, ex difensore di Torino e Lecce ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno dove a parlato di entrambe le squadre, impegnate nella sfida di domenica 15 settembre.

Ferri è cresciuto nel settore giovanile del Torino, per poi disputare in maglia granata le stagioni dal 1981 al 1989. Una volta finita la sua carriera da calciatore, ha avuto anche delle parentesi nello staff granata. Dal 1989 al 1993 invece, Ferri ha giocato nel Lecce, disputando circa 100 partite.

Sul Toro

L'ex difensore ha inizialmente elogiato il nuovo corso del Torino, grazie ad una bella partenza targata Vanoli, che saputo dare la sua impronta dopo tre anni di Juric: 

Il Toro ha iniziato alla grande la stagione, Paolo Vanoli è stato bravissimo a dare immediatamente la propria impronta alla squadra. 

Torino Lecce

I granata hanno abbandonato il giro palla che proponevano spesso con Ivan Juric e cercano di verticalizzare maggiormente, per arrivare con pochi passaggi in zona gol. 

Nei primi tre match tutto è andato a gonfie vele e senza il pareggio subito in pieno recupero ad opera del Milan, Samuele Ricci e compagni sarebbero addirittura a punteggio pieno.

Poi ha parlato anche del Lecce.

Pongracic, esperienza negativa a Firenze fino ad ora. Corvino: "Sto seguendo"
Presidente Empoli: “Noi più poveri del Lecce. Vi spiego gli introiti dei giallorossi”

💬 Commenti