header logo

Su Baschirotto l'interesse di Fiorentina e Torino

Il trafiletto del Nuovo Quotidiano di Puglia recita così:

“Sembra muoversi qualcosa anche per Baschirotto. Il centrale difensivo giallorosso sembra sia nei pensieri della Fiorentina. 

Baschirotto ha disputato un altro campionato che ha soddisfatto le attese. Un calciatore che può pure ricoprire il ruolo di esterno di destra. 

Con Gotti ha giocato nella parte finale sul lato di centro destra. Quella che inizierà ad agosto sarà la terza stagione in giallorosso.”

Ma su di lui c'è anche l'interesse del Torino, che dovrà trovare un sostituto del partente Buongiorno. Il Toro però, potrebbe virare anche su Luperto.

Di Baschirotto piace la duttilità, potendo giocare sia da centrale che da terzino, ma soprattutto la continuità, avendo saltato solo due partite di Serie A negli ultimi due anni a Lecce.

Baschirotto Lecce
Baschirotto esulta con la squadra

Il primo anno tra i giallorossi, il difensore veronese ha contribuito anche in fase realizzativa, segnando ben tre gol.

L'intenzione del Lecce però, è quella di non smobilitare la difesa, essendoci diversi club interessati anche a Pongracic, Dorgu e Gendrey. 

Vista l'abbondanza nel reparto difensivo però, la Fiorentina potrebbe decidere di puntare su altri tipi di giocatori, sempre che non ci siano altre partenze illustri da registrare in quel reparto.

Il Lecce di Luca Gotti: la possibile formazione da sogno aspettando il mercato
Betelgeuse sta per esplodere: "Potrebbe verificarsi in qualsiasi momento"

💬 Commenti