Ufficiale Piccoli al Cagliari: dettagli e contratto dell'accordo dell'ex Lecce
L'ex bomber giallorosso giocherà la prossima stagione con la maglia dei sardi
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Piccoli che si trasferisce dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto
Con questa nota pubblicata poche ore fa dal sito ufficiale del club sardo si conclude una delle trattative più chiacchierate dell'estate e l'ex centravanti giallorosso sarà ufficialmente rivale del Lecce nella prossima corsa salvezza.
La stagione in giallorosso
Roberto Piccoli, centravanti dalla stazza possente e ancora giovanissimo essendo un classe 2001 ha concluso la stagione 2023/2024 con la maglia del Lecce contribuendo alla preziosissima salvezza dei giallorossi.
Con la maglia dei salentini Piccoli ha collezionato 36 presenze e ha realizzato 6 gol che si sono rivelati preziosissimi a fine stagione per festeggiare la permanenza in serie A.
Oltre agli importantissimi gol realizzati dal centravanti bergamasco resterà per sempre nei cuori dei tifosi giallorossi il gol realizzato al '94 di Lecce-Milan che sarebbe valso il sorpasso sui rossoneri e che è stato annullato per un presunto pestone ai danni di un difensore del Milan.
A Piccoli va un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza sarda con la consapevolezza che da oggi saremo, però, rivali nella lotta salvezza.