Liguori a PGR: "Rosa superiore agli anni precedenti. 3-5-2? Ecco perché"
Le parole del vicepresidente giallorosso a TeleRama
Il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori è stato ospite dell'odierna puntata di Piazza Giallorossa, dove ha parlato di numerosi temi legati alla squadra giallorossa. Queste le sue parole.
Sulla partita con la Roma
Dopo la vittoria contro il Venezia ed il pareggio contro la Juventus l'aspettativa era alta. C'era chi sperava nel pareggio, chi nella vittoria e si aveva la sensazione che si poteva fare qualcosa di importante, anche perché la Roma veniva da un momento di grande difficoltà. Era chiaro che la partenza poteva indirizzare l'intero match.
Devo dire che il primo tempo è stato molto equilibrato, dove qualche rischio lo abbiamo corso. Poi è chiaro che nel secondo tempo sono state fatte delle scelte e col senno di poi è stato detto che l'equilibrio è stato rotto. Però non abbiamo la prova che se non fossero stati fatti quei cambi potevi prenderne quattro o addirittura vincere.
Il concetto è un altro. Il mister è arrivato da poco, deve ancora conoscere i giocatori e ci vuole tempo. E' chiaro che la partita con la Roma, rientra in quel percorso di conoscenza della squadra.
Lungi da me creare alibi ma non è un periodo fortunato. Prima l'infortunio di Banda, poi Gallo ed ora Gaspar. Non sono giocatori qualunque. L'aspetto positivo, considerando che giocavi fuori casa col Venezia, a casa con la Juve e giocavi a Roma, quattro punti in queste partite credo che siano un bottino di tutto rispetto.