Il Lecce attende il rientro di Banda: ecco quando tornerà in sede
La situazione in casa Lecce a tre giorni dalla sfida dello stadio Olimpico Grande Torino
Manca sempre meno a Torino-Lecce, quarta giornata di campionato in programma domenica alle 15:00. È stata una settimana atipica sia per Gotti sia per Vanoli: entrambi gli allenatori hanno dovuto fronteggiare diverse assenze a causa delle convocazioni da parte delle selezioni nazionali.
La situazione si sta normalizzando in queste ore, con i tesserati che gradualmente stanno rientrando in sede.
Le ultime dall’allenamento del Lecce
Il report di oggi giovedì 12 settembre pubblicato dalla società salentina:
Squadra impegnata in una seduta di allenamento pomeridiana all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della trasferta di Torino. Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, hanno svolto un lavoro in palestra. Assente Banda, che tornerà in sede questa sera.
Kaba e Sansone proseguono nel lavoro personalizzato. La preparazione dei giallorossi proseguirà domani con un allenamento al mattino, sempre a porte chiuse, ad Acaya.
Il settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino sarà sold-out
Gli uomini di Luca Gotti avranno tutta la spinta possibile sugli spalti. Il settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino sarà sold-out domenica alle ore 15:00 e vedrà circa 1500 supporter giallorossi nello spicchio dedicato:
Da segnalare che il Settore Ospiti dello Stadio Olimpico Grande Torino è sold out, essendo stati acquistati dai sostenitori giallorossi tutti i 1.489 biglietti disponibili.