GORIMA Trepuzzi inarrestabile: battuti anche i Draghi BAT

I salentini si impongono 32-3 sotto la pioggia e restano imbattuti in vetta alla Serie C a due giornate dal termine
Continua il cammino perfetto del GORIMA Trepuzzi Rugby, che tra le mura amiche supera con autorità i Draghi BAT con il punteggio di 32-3, consolidando il primato in classifica e l’imbattibilità stagionale quando mancano solo due turni alla fine del campionato di Serie C.
Nel primo tempo la formazione giallorossa mette subito in chiaro le proprie intenzioni: è il secondo centro tarantino Matarrese a sbloccare il match con una meta, che lui stesso trasforma con precisione. Gli ospiti provano a reagire, spingendosi nella metà campo salentina e trovando due calci piazzati, uno dei quali va a segno, accorciando momentaneamente le distanze sul 7-3. Il Trepuzzi però non si lascia intimorire e allunga prima con un calcio di punizione ancora firmato Matarrese, poi con la meta di Mariano che manda le squadre al riposo sul 15-3.
Nella ripresa, sotto una pioggia battente che ha accompagnato gran parte dell’incontro, i padroni di casa dilagano. Capoccia, Nestola e De Matteis vanno a segno con tre mete, una delle quali trasformata ancora da Matarrese, autentico protagonista del match. Il fischio finale dell’arbitro arriva dopo trenta minuti giocati in condizioni meteo tutt’altro che semplici, sancendo il definitivo 32-3.
Un’altra prova di forza per il GORIMA Trepuzzi, che dimostra solidità, organizzazione e una grande voglia di chiudere al primo posto questa stagione perfetta.