Cassano sull'ex Lecce: "Che ca**o hanno fatto tutti i direttori sportivi per 50 anni?"
Le parole di Cassano durante la puntata di ieri di Viva el Fútbol
Durante la puntata di ieri sera di Viva el Fútbol andata in onda su YouTube e Twitch, il trio di amici Adani, Ventola e Cassano hanno discusso del grande momento della Lazio e di uno dei suoi grandi protagonisti, l'ex Lecce Marco Baroni.
Sulla partita
Se tu mi dici prima della partita “scommetti un euro”, io ti dico Napoli. E invece no, la Lazio è andata lì ed ha giocato meglio di quando c'era Rovella. Ha spaccato la partita, con grande intensità, intelligenza, personalità. Un altro giocatore che non mi è mai piaciuto ma sta giocando benissimo e Guendouzi.
Sui meriti di Baroni
“A 60 anni è arrivato alla Lazio? E che ca**o hanno fatto tutti i direttori sportivi e presidenti per cinquanta anni? Bravo Lotito a prenderlo”, dice Cassano.
Lui sta andando oltre l'impossibile, perché se andiamo a vedere la squadra della Lazio, non ha campioni in squadra. Ha buoni giocatori che sta portando a fare quattro mesi stratosferici.
Gli han dato via l'attaccante, Luis Alberto, hanno cambiato tutto. Sta facendo un lavoro stratosferico. Quanti meriti danno i giornali? Pochi. Ci son delle etichette.