Manuel Spedicati a PL Talk: "La stagione del Taviano? Soddisfatti ma non sazi"

Il direttore sportivo del Taviano, ospite in diretta su Twitch, ha parlato del momento della sua squadra, impegnata nel campionato di Prima Categoria
Nella puntata odierna di PL Talk, uno degli ospiti di giornata è stato Manuel Spedicati, direttore sportivo del Taviano. Durante l'intervista, il ds ha commentato il momento della squadra salentina, impegnata nel campionato di Prima Categoria, nel Girone C pugliese.
La squadra è attualmente al terzo posto, a pochi punti dalla capolista Squinzano. A separare le due squadre ci sono solo cinque punti, ma la stagione è ancora lunga.
Un commento sul momento del Taviano
In questo momento siamo terzi, veniamo da una vittoria contro la Don Bosco Manduria che è una nostra diretta concorrente alla zona alta della classifica. Siamo terzi a cinque punti dallo Squinzano e a due punti dal Bagnolo che è secondo.
Abbiamo un calendario particolare, perché affrontiamo Cursi, Ruffano, lo stesso Squinzano, e altre squadre che sono lì e che vogliono dire la loro. Diciamo che siamo soddisfatti di essere terzi.
Soddisfatti, tuttavia non sazi, perché vogliamo provarci fino in fondo a raggiungere l'obiettivo. Vogliamo provare a dare fastidio alle squadre che sono lì davanti a noi.
Sulla squadra
I ragazzi sono veramente un bel gruppo, sono fortunato. Perché sono all'interno di un'ottima società, con un ottimo gruppo. Lavoriamo sempre in sinergia, e anche se siamo nel dilettantismo, perché nel professionismo è tutto amplificato, le emozioni sono quelle. Sono quelle, la voglia di fare bene è quella. Sta andando tutto in linea con tutto quello che ci eravamo prefissati.