header logo

Oggi celebriamo un traguardo importante per Filippo Verri, una figura che ha dato tanto a Pianetalecce e che ora è pronto a portare il suo talento direttamente al servizio del Lecce Calcio. Filippo è diventato ufficialmente un tesserato del club giallorosso, assumendo un ruolo nell’area social e andando a sostituire Dario Sanghez, un altro grande amico, anche lui passato da Pianetalecce, che ha preso una strada professionale differente.

La storia di Filippo è un esempio di come la passione e il talento possano portare lontano. Da sempre innamorato dei colori giallorossi, ha iniziato il suo percorso con Pianetalecce diventando giornalista pubblicista, distinguendosi per la sua capacità di raccontare il Lecce con uno stile unico e coinvolgente. Successivamente, è diventato il frontman delle nostre trasmissioni su Twitch, contribuendo in maniera determinante alla crescita del canale, oggi seguitissimo da tifosi e appassionati.

La scelta del Lecce di puntare su Filippo è per noi motivo di grande orgoglio. Vedere un giovane professionista formato nella nostra "palestra" entrare a far parte di una società così prestigiosa è la conferma del valore del lavoro che svolgiamo. Pianetalecce non è solo un punto di riferimento per i tifosi, ma anche un luogo dove i talenti della nostra terra possono crescere e farsi strada nel mondo del giornalismo sportivo.

Nel corso degli anni, abbiamo avuto il piacere di formare ragazzi che oggi scrivono su quotidiani nazionali e non solo. La storia di Filippo è solo l’ultimo capitolo di un racconto fatto di passione, dedizione e successi.

A Filippo facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova avventura. Siamo certi che continuerà a brillare, portando con sé l’esperienza di PL e l’amore per il Lecce che ha sempre dimostrato. E a tutti i giovani che aspirano a seguire le sue orme, ricordiamo che con impegno e determinazione, i sogni possono diventare realtà.

Questo il comunicato del Lecce: 

L'US Lecce comunica che in data odierna il ventitreenne salentino Filippo Verri entrerà a far parte del ufficio comunicazione con il ruolo di social media manager. Un ringraziamento particolare a Dario Sanghez per la serietà e competenza con cui ha svolto tale ruolo negli ultimi 6 anni ed un grande in bocca al lupo per il nuovo autorevole percorso professionale al di fuori del mondo del calcio.

Cagliari-Lecce, i convocati: c'è un'assenza dell'ultima ora
Nicola in conferenza: "Vincere domani per riscattare la sconfitta immeritata dell'andata"

💬 Commenti (1)