Coulibaly è ufficiale! Ecco come giocherebbe oggi il Lecce
Il centrocampista ha firmato con i salentini e sarà ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso: la formazione con lui in campo
Lassana Coulibaly ha appena firmato per il Lecce, con questo comunicato il club salentino ha annunciato l'ufficialità, subito dopo aver concluso l'accordo con la Salernitana per una cifra intorno ai 2 milioni di euro e le visite mediche al calciatore:
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lassana Coulibaly dall’U.S. Salernitana.
Il centrocampista classe ‘96 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.
Il calciatore è un centrocampista centrale in grado di prendere posizione nei 2 di centrocampo nel caso del sistema di gioco di Luca Gotti. Dunque sarà uno tra Ramadani e Pierret, indiziato il secondo, a lasciargli spazio con molta probabilità.
Come giocherà il Lecce con Coulibaly?
In attesa di nuovi acquisti, tali da stravolgere la formazione titolare, ad oggi in porta ci va Wladimiro Falcone, in difesa confermata la coppia di esterni Gendrey e Gallo, in vantaggio su Dorgu. A centrocampo dunque Coulibaly in questo momento è in vantaggio su Pierret, che gli cederà il posto, e giocherà accanto a Ramadani. In attacco dietro Krstovic giocheranno Patrick Dorgu, Marchwinksi e Banda.