header logo
E' trascorso un girone, e da allora sono cambiati molti equilibri. Il divario che esisteva in campo tra Reggiana e Lecce è diminuito per via dell'incostanza dei giallorossi e anche per merito della squadra di casa; quello in classifica, per fortuna dei salentini, è ancora ampio. Cosa si aspetta il Lecce in questa gara? Di tutto. Perchè al termine di quel 7-1 gli avversari promisero a Mancosu e compagni un ritorno di fuoco. Ecco cosa scrivevamo al termine di quella partita:
Secondo quanto riportato da DAZN, in seguito alla settima rete dei giallorossi siglata da Marco Calderonisi sarebbero accesi gli animi del match, poiché un componente della difesa salentina (Lucioni o Adjapong viene riferito) avrebbe chiesto ai propri compagni di squadra di continuare ad insistere offensivamente. Un incitamento non gradito dal tecnico della Reggiana Alvini che, come riportato dall’inviato a bordocampo, avrebbe risposto “non vi preoccupate dovete venire a Reggio”. Il Via del Mare è stato teatro di goleade simili nelle 2 stagioni passate, ma un episodio simile non era mai avvenuto. E’ da evidenziare infatti come né l’Ascoli nel 7-0 del marzo 2019, né tantomeno lo stesso Lecce nel 2-7 a favore dell’Atalanta pochi mesi fa, abbiano avuto una reazione rabbiosa provocata dalla supremazia avversaria.
 
Lecce-Reggiana da alta tensione: "Non vi preoccupate dovete venire a Reggio"
Secondo quanto riportato da DAZN, in seguito alla settima rete dei giallorossi siglata da Marco Calderoni, si sarebbero ...
Ciro e Michele, eroi senza tempo
Frosinone-Lecce 3-1: Abisso choc. Tesoro: "Non arbitri più il Lecce"

💬 Commenti