header logo

E' risaputo che la squadra del cuore del famoso conduttore televisivo Amadeus sia l'Inter, passione tramandata anche al figlio, come testimoniato da alcune foto al San Siro dei due.

Per Amadeus il calcio, e l'Inter però, non sono una semplice passione, tanto da aver chiamato il figlio José in onore dell'allenatore del famoso triplete nerazzurro della stagione 2009/2010.

Fu proprio Amadeus a rivelare a Mourinho, in un incontro casuale in aereo, che avrebbero chiamato il loro figlio come lui.

La carriera da portiere

Nato il 8 gennaio 2009, José Sebastiani muove i suoi primi passi da portiere proprio nell'amata Inter, ma da questa stagione, vestirà la maglia bianconera dell'Udinese.

L'ex direttore dell'area tecnica dell'Udinese Pierpaolo Marino si è esposto su X utilizzando un termine di paragone non da poco:

José, il mio Tacconi giovane, finalmente all'Udinese !! Giorno da ricordare !!

La passione di José per il calcio

Lo stesso Sebastiani ha spiegato come il calcio sia fondamentale nella sua vita, oltre alla passione per la musica. 

Attraverso un'intervista a Vanity Fair, il piccolo portiere ha rivelato che giocare a calcio non è solo un semplice sogno nel cassetto, ma spera di farci anche un lavoro.

Tra 10 anni mi vedo in uno stadio bellissimo, con un sacco di gente che tifa per me e contro di me. Il mio sogno è quello di dedicare la mia vita al calcio.

Insomma, per José Sebastiani l'Udinese sarà un trampolino di lancio per i suoi sogni futuri. Se poi si ha l'endorsement di uno come Pierpaolo Marino..

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
L'esame da Ds sostenuto a giugno, ma un ex Lecce infiamma il mercato in Serie D!

💬 Commenti