header logo

Un buon Lecce, quello visto nel primo tempo di oggi contro l'Huddersfield, che però inciampa e sbaglia nel secondo tempo facendosi ribaltare dagli inglesi.

Nei commenti sulla pagina Facebook ufficiale del Lecce troviamo rimarcato proprio il calo fisico della squadra nel secondo tempo che però, secondo questo utente, è ammissibile nella preparazione estiva: “Il Lecce deve essere al top di condizione per il campionato e non per le amichevoli estive con carichi di preparazione importanti di allenamento, per cui un calo fisico nel secondo tempo ci sta".

Sempre su questo filone, un altro utente analizza la prestazione dei giallorossi, sottolineando quello che secondo lui è un errore di formazione: “Molto bene fino al 60’: ottimi i nuovi , oltre a Gallo e Krstovic…benissimo Maleh, al momento il più in forma, con Ramadani ancora indietro di condizione. Molto indietro Banda. Male Pierotti a dx, tanta confusione e palloni persi, per me non è il suo ruolo, almeno qui in Italia”. Sempre lui, in risposta ad un altro utente, suggerisce: “Ripeto: per me l’esterno non è il suo ruolo nel campionato italiano. E’ una seconda punta”.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
"Immaginate se avessimo un attaccante"! Così i tifosi dell' Huddersfield dopo il Lecce

💬 Commenti