De Siervo al Deghi Center con Sticchi Damiani: ecco perché
De Siervo accolto al Deghi Sport Center per il campionato Primavera: un incontro tra istituzioni e dirigenti del calcio italiano per promuovere i giovani talenti
Questa mattina, il Deghi Sport Center di San Pietro in Lama (LE) ha ospitato una giornata importante per il calcio giovanile italiano. In occasione della partita del campionato Primavera Lecce-Juventus, l’Amministratore Delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, è stato ospite del Presidente Saverio Sticchi Damiani.
L’evento ha visto la presenza di altre figure di rilievo del club giallorosso, come il nostro Amministratore Delegato Sandro Mencucci, il Direttore Generale Giuseppe Mercadante e il Direttore Sportivo Stefano Trinchera.
Il Deghi Sport Center, noto per l’attenzione allo sviluppo delle nuove generazioni di calciatori, è stato il palcoscenico ideale per questo incontro tra istituzioni sportive e dirigenti di spicco, in un clima di collaborazione e condivisione di obiettivi per il futuro del calcio italiano.
La presenza di Luigi De Siervo, figura di riferimento nel panorama calcistico nazionale, rappresenta un ulteriore riconoscimento del valore e del potenziale del pianeta Lecce nel panorama calcistico italiano.