Stefan Schwoch è sicuro: ecco come finirà Napoli-Lecce
Intervistato a Televomero, l'ex bomber ha detto la sua sulla partita di sabato prossimo
Con la sanguinosa partita casalinga contro la Fiorentina ancora nella mente, bisogna prepararsi ad un'altra sfida di campionato, quella di sabato 26 ottobre contro il Napoli capolista di Antonio Conte.
Una sfida tutt'altro che semplice contro i partenopei che potranno organizzarsi tranquillamente forti del primo posto in classifica e riposati vista l'assenza di coppe europee da giocare.
A parlare della sfida e l'ex attaccante e bomber della Serie B Stefan Schwoch, che ha parlato ai microfoni di Televomero sia della giornata appena trascorsa che di quella che verrà contro il Lecce. Queste le sue parole riportate da areanapoli.it.
Sulla partita contro l'Empoli
Vanno dati meriti all’Empoli, che è una squadra che ha una sua identità, che va a giocare nella metà campo degli avversari senza paura. Io avrei messo pure un’altra punta, ieri Lukaku non non ha inciso perché ha fatto veramente male.
Sulle squadre di Conte
Le squadre allenate da Antonio Conte non sono mai belle da vedere. Non possiamo aspettarci il gioco di Sarri o quello di Spalletti.
Antonio ha un’idea di calcio molto più pragmatica, è un allenatore che bada molto di più al sodo rispetto a tanti altri che magari si specchiano anche nel bel gioco. Come ha detto anche lui ieri, oltre la vittoria tutto il resto è aria fritta
Pronostico su Napoli-Lecce
Mi aspetto una partita facile per gli azzurri.