header logo

I tre giocatori che guadagnano di più nel Lecce

Segue Frédéric Guilbert, difensore francese affidabile e con una buona esperienza nei campionati europei, il cui stipendio ammonta a 700mila euro. Arrivato in estate dallo Strasburgo, il giocatore vanta una buona esperienza anche in Premier League. Si tratta di un giocatore che fino ad ora ha trovato tanto spazio, sia con Gotti che con Giampaolo.

Subito dopo c’è Jesper Karlsson, uno dei nuovi innesti di gennaio. Un investimento importante ma temporaneo, arrivando infatti dal Bologna che ne detiene il cartellino. Lui percepisce 800mila euro, ed è arrivato nel Salento in cerca di riscatto dopo l'anno e mezzo passato con la maglia dei felsinei. Tuttavia, il giocatore ancora non ha mostrato le sue qualità.

lecce monza rebic pereira

Al vertice della classifica troviamo Ante Rebić, che dovrebbe percepire un milione netto all'anno. Il giocatore, arrivato inaspettatamente a fine estate, è arrivato come il grande colpo in attacco, sebbene non abbia mai inciso, giocando solo 591 minuti suddivisi in 23 partite. L'unico gol dell'attaccante croato ex Milan risale alla partita d'andata contro la Juventus.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta: 5 appuntamenti settimanali!
Ancora polemiche per le decisioni arbitrali di Bonacina: ecco cosa è successo

💬 Commenti