Lecce, occhio alle ammonizioni contro la Salernitana
Il Lecce è tornato al lavoro ieri in vista della sfida con la Salernitana ed oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento, preparandosi per gara che si giocherà il prossimo 2 aprile alle ore 19:00 allo Stadio Via Del Mare.
I giallorossi dovranno fare grande attenzione alla formazione allenata da Castori, che è distante solo un punto in classifica dalla truppa di Eugenio Corini. Il Lecce ha anche 5 giocatori diffidati e questi con un cartellino giallo contro i granata salterebbero la trasferta di Pisa.
Zan Majer, Massimo Coda, Liam Henderson, Marco Calderoni e Boban Nikolov, sono questi i 5 calciatori a rischio stop. I primi 3 dovrebbero partire titolari nel match contro la Salernitana, mentre gli altri 2 dovrebbero guardare la partita dalla panchina, quantomeno all’inizio.
Soprattutto Henderson dovrà stare attento, perché il Lecce non ha altri trequartisti di ruolo da poter impiegare in caso di sua squalifica. Mancosu e Listkowski, infatti, sono fuori per problemi di natura fisica e per adesso non rientreranno e non saranno a disposizione del tecnico giallorosso. Quella con la Salernitana sarà, quindi, una gara decisiva ma il Lecce non dovrà perdere la testa e subire ammonizione che potrebbero compromettere anche il cammino successivo alla sfida contro i campani