header logo

Il nuovo FIFA+

Grazie all'acquisizione da parte di Paramount, FIFA+ sarà ora disponibile anche su tutte quelle piattaforme che fino ad oggi non avevano nei loro app store la stessa applicazione della FIFA.

Inoltre, non essendo Pluto Tv un canale esclusivo per FIFA+, chiunque potrà guardare i diversi canali di Pluto Tv capitando, magari anche per caso, sul canale FIFA+.

I contenuti di FIFA+

Certamente il canale FIFA+ riserva contenuti calcistici, ma, nonostante la mancanza di abbonamento, il canale riserva delle sorprese niente male e delle partite che possono essere interessanti.

A partire, innanzitutto, dalle repliche di partite storiche, su cui la FIFA punta molto e che, ad esempio, dal 21 settembre vedrà la ripresentazione dei Mondiali 2010.

Oltre al passato, però, c'è anche molto presente, con tutti i campionati i cui diritti non sono stati venduti e che vengono ora trasmessi su questo canale.

Oltre a ciò vengono trasmessi anche i tornei internazionali, i tornei principali di futsal e i “dietro le quinte” e le interviste ai protagonisti della storia del calcio.

La novità, quindi, può essere interessante ed è da tenere sott'occhio anche in caso di successo per una possibile acquisizione, da parte di Paramount, di diritti di altre competizioni calcistiche.

"A caccia di pecore": lo striscione provocatorio in Cagliari-Napoli
Topo morto nella confezione di wafer. Macabra scoperta per la giovane coppia

💬 Commenti