header logo

Il calciatore del Lecce Medon Berisha è uno di quei giocatori che in pochi allenamenti ed in poche partite è riuscito a convincere il tecnico Marco Giampaolo delle sue qualità.

Tanto tempo ai box

Già nella prima parte del campionato corrente, in realtà, il giocatore aveva fatto vedere ottime cose, come ad esempio durante la partita con il Torino.

lecce nizza berisha

Da lì in poi però, un infortunio lo ha fermato per più di due mesi. Una elongazione che lo ha tenuto fermo ai box per più tempo del previsto.

Tornato a disposizione a ridosso del cambio in panchina, il calciatore ha dimostrato grandi qualità contro Monza e Lazio, per poi riportare un nuovo infortunio, una contrattura alla coscia, che lo ha relegato nuovamente in tribuna per l'ultima partita di campionato. 

Il post di Berisha 

L'inizio del nuovo anno rappresenta un momento di rinnovate speranze per tutti. Quella di Berisha? Che questo 2025 non porti più infortuni che ne rallentino ulteriormente la crescita e la sua stagione in maglia giallorossa. Questo il suo post pubblicato attraverso il suo profilo “X”:

Anno nuovo, basta infortuni per favore 🤣🙏🏼✌🏼

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Chi si salva nel 2025? La proiezione della classifica attuale

💬 Commenti