Temptation Island parla salentino: nel programma c'è Luca Bad di San Pietro Vernotico
Il giovane rapper è originario del paese della provincia di Brindisi anche se ormai vive a Riccione. Insieme alla fidanzata Gaia sono entrati per capire meglio lo stato di salute del loro amore
Gaia e Luca, protagonisti della nuova stagione di “Temptation Island”, stanno mettendo alla prova la loro relazione durata un anno e otto mesi a causa dei tre tradimenti di Luca. Nonostante ciò, Gaia ha scelto di perdonarlo e ha deciso di partecipare al programma per capire se Luca è veramente innamorato di lei. Luca, consapevole delle sue azioni, accetta di partecipare per dimostrare il suo impegno e migliorare come partner. Entrambi risiedono a Riccione.
Entrando nel programma Luca ha detto:
Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se so essere una persona migliore per lei e per rispetto dei sentimenti che proviamo.
Gaia e Luca, nonostante una relazione di un anno e otto mesi e tre tradimenti da parte di Luca, hanno deciso di partecipare a “Temptation Island”. Gaia, pur amando Luca, è preoccupata per la discrepanza tra le sue parole d’amore e le sue azioni. Partecipano al programma per capire se Luca è sinceramente innamorato di lei e per lui per dimostrare il suo impegno a migliorare come partner.
Chi è Luca Bad di Temptation Island
Si chiama Luca Giglio ed è originario di San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi anche se risiede a Riccione. Luca è un rapper professionista noto come Luca Bad mentre Gaia Vimercati, di 24 anni, ha un seguito di oltre 5mila follower su Instagram, dove condivide foto della sua vita quotidiana.
Perché Gaia e Luca sono entrati dopo come settima coppia
A rivelarlo è lo stesso FIlippo Bisciglia durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:
Quest’anno per la seconda volta avremo sette coppie e non sei. Una è arrivata leggermente dopo le altre, ma non posso svelarvi il motivo. Altri cambiamenti non ce ne sono, però a livello di storie ci sono novità.