header logo

Nuova esperienza da primo allenatore dell'Ascoli

Da allenatore ha esperienze sulla panchina dell’Under 17 del Frosinone, per poi passare tra le fila dell'Ascoli Under 17 e poi in Primavera.

I pessimi risultati della prima squadra, retrocessa dalla Serie B lo scorso anno e che in questa stagione di terza serie ha collezionato solo otto punti piazzandosi a metà classifica, hanno portato la dirigenza ad esonerare il tecnico Massimo Carrera.

Lecce Ascoli

Come riportato da Gianluca Di Marzio, sarà proprio l'allenatore italo-argentino ad essere promosso dalla Primavera bianconera alla prima squadra per cercare di risollevare le sorti dei marchigiani.

Il comunicato della società

Mister Carrera sollevato dall’incarico, panchina a Ledesma.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini.

Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali.

Da oggi pomeriggio a guidare la squadra sarà Cristian Daniel Ledesma, che, in occasione della partita Ascoli-Rimini, siederà sulla panchina bianconera.

Protesta dei tifosi giallorossi: 15 minuti di silenzio
Scurto: "I ragazzi hanno offensivamente della qualità importanti"

💬 Commenti