Ascoli: sarà l'ex Lecce Ledesma l'allenatore della prima squadra
L'italo-argentino era già allenatore della primavera
Nuova esperienza da primo allenatore dell'Ascoli
Da allenatore ha esperienze sulla panchina dell’Under 17 del Frosinone, per poi passare tra le fila dell'Ascoli Under 17 e poi in Primavera.
I pessimi risultati della prima squadra, retrocessa dalla Serie B lo scorso anno e che in questa stagione di terza serie ha collezionato solo otto punti piazzandosi a metà classifica, hanno portato la dirigenza ad esonerare il tecnico Massimo Carrera.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, sarà proprio l'allenatore italo-argentino ad essere promosso dalla Primavera bianconera alla prima squadra per cercare di risollevare le sorti dei marchigiani.
Il comunicato della società
Mister Carrera sollevato dall’incarico, panchina a Ledesma.
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini.
Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali.
Da oggi pomeriggio a guidare la squadra sarà Cristian Daniel Ledesma, che, in occasione della partita Ascoli-Rimini, siederà sulla panchina bianconera.