Thomassen: "Sto imparando tanto da Gotti, voglio proseguire il mio lavoro al Lecce"
L'intervista rilasciata dal vice allenatore giallorosso dopo i due mesi vissuti nel Salento
Dan Thomassen, ex difensore ed ora vice allenatore di Luca Gotti in questi due mesi di Lecce, ha rilasciato un’intervista a Tipsbladet, parlando anche del suo futuro nel club salentino. Ecco di seguito le sue parole:
È stato un periodo felice sia dal punto di vista professionale che personale. Sono stati due mesi e mezzo intensi ma anche parecchio istruttivi. Abbiamo portato a casa il risultato, riuscendo nella nostra missione con addirittura ancora 3 partite da giocare.
Restare al Lecce
In questo momento stiamo parlando con la società, entrambi vogliamo proseguire il nostro rapporto di lavoro e non credo ci siano problemi per il nostro futuro nel Salento. L’esperienza lì è stata felice ed ho avuto la fortuna di conoscere professionalmente Luca Gotti. Mi ha dato l’opportunità di imparare tanto da lui, è un ottimo allenatore ed ho tanta voglia di proseguire il lavoro iniziato insieme.
Durata del contratto?
Non è importante quello ma essere in sinergia per gli obiettivi futuri. Non importa se il contratto sarà di uno o due anni ma l’importante è avere un quadra comune della crescita del club. Questo conta più di tutto per noi e credo anche per la società del Lecce.
Serie A da allenatore e non da giocatore
Non ho mai giocato in Serie A, purtroppo non ci sono mai arrivato da calciatore. È stata una conoscenza a 360° gradi per quanto riguarda la preparazione della partita e poi ho visto stadi fantastici, come San Siro. Sono cresciuto parecchio in questi pochi mesi in panchina con il Lecce. Ora il mio obiettivo è continuare a crescere come allenatore. Poi un giorno ovviamente vorrei diventare un allenatore di Serie A ed avere un'opportunità da primo, ma adesso sfrutto la grande occasione di lavorare con un grande tecnico come Luca Gotti.