header logo

A mettere la firma su quello che è stato il match di Serie B tra Juve Stabia e Bari domenica scorsa è stato il giovane classe 2001 Giuseppe Leone, mediano che, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, avrebbe attirato l'attenzione di Corvino e del Lecce gennaio scorso.

Il giocatore è stato intervistato in esclusiva da proprio dal portale online, con cui ha parlato di diversi temi, tra cui anche quello al suo futuro ed alla sua permanenza in Campania.

Sulla vittoria contro il Bari

Siamo sicuramente molto contenti del campionato che stiamo disputando, ma non dobbiamo mai perdere di vista quello che è il nostro obiettivo. 

La Juve Stabia deve pensare anzitutto a salvarsi, il torneo di serie B è sempre imprevedibile e ci sono tantissime squadre, anche importanti, in pochi punti. Siamo concentrati sulla gara col Cosenza, senza guardare troppo oltre.

Sul gol al Bari

Partire dalla panchina non è un problema, sono a disposizione della squadra e dò il 100% anche quando mi chiedono di subentrare. Siamo un gruppo unito, siamo tutti amici e quindi accettiamo le decisioni dell'allenatore con serenità perchè sappiamo che chi va in campo dà il massimo fino alla fine. 

C'è una sana competizione, conta il bene della squadra e va anteposto ad ogni interesse personale. Il gol con il Bari è stata una bella emozione, in passato avevo segnato ma è capitato sempre in trasferta. Avevo voglia di ascoltare il boato del Menti.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Presto ci potrebbero essere nuove importanti rivoluzioni nel calcio: ecco quali

💬 Commenti