header logo

Le gesta di Patrick Dorgu ormai sono sotto gli occhi di tutti. Il calciatore giallorosso è stato protagonista della vittoria del salentini contro il Verona ma non solo. 

Per lui infatti, si parla dell'interessamento di grandi club non solo della Serie A ma anche della Premier League. Ma Patrick da oggi non sarà più l'unico Dorgu in massima serie.

lecce-verona dorgu in tuffo batte perilli

Il fratello Ifenna

Ifenna Dorgu, fratello di Patrick, quest'estate è giunto al Genoa dalla squadra danese HB Köge.

Diversamente dal fratello Patrick, Ifenna è un attaccante. In 1.Division, il secondo livello del calcio danese, lo scorso ha disputato ben 26 partite in cui ha segnato 4 reti tra campionato e relegation group.

Poi il passaggio al Genoa, dove ha inizialmente rafforzato la formazione Primavera dei rossoblù. Tra le fila delle giovanili, l'attaccante danese ha disputato fino ad ora 7 partite siglando due gol e un assist.

La chiamata di Gilardino

Viste le tante problematiche ed i tanti acciaccati tra le fila del Grifone, che attualmente gravita nelle ultimissime posizioni della Serie A, mister Gilardino ha deciso di convocare per la prima volta il classe 2006 in prima squadra.

Dunque nella partita di questo pomeriggio contro la Fiorentina, il giovane fratello di Patrick sarà presente in panchina e chissà che non possa trovare anche la sua prima presenza in massima serie.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Galatone, Smart distrutta dalle fiamme. Danni da irraggiamento termico per altre autovetture

💬 Commenti