Verso Lecce-Lazio: Baroni ritrova due difensori e un attaccante
Le ultime notizie da Formello
L'avvicinamento alla partita di sabato 21 dicembre continua anche per la Lazio. Se il Lecce di Giampaolo nella giornata di ieri ha ritrovato Bonifazi e Pierret, anche per i capitolini biancocelesti arrivano buone notizie, sebbene rimanga ancora l'allerta in difesa.
Le condizioni di tre difensori
In casa Lazio la paura riguardava soprattutto due difensori centrali, Gila e Gigot, entrambi usciti acciaccati anzitempo durante la storica disfatta dell'Olimpico contro l'Inter. Lo stesso Baroni, in sala stampa, ha parlato così:
Li stiamo valutando, Mario (Gila) non è stato bene, è sbiancato e gli veniva da vomitare. Gigot dopo il colpo subito non ce l'ha fatta a rientrare, abbiamo aspettato ma non c'erano le condizioni per rientrare.
Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, i due giocatori nella seduta pomeridiana di ieri sono tornati ad allenarsi in gruppo, mente un terzo difensore, Romagnoli, ha svolto un lavoro personalizzato a causa di un problema al ginocchio rimediato durante la partita contro il Napoli. Per lui la gara del “Via del Mare” è in dubbio.
Altre notizie
Ci sarà sicuramente invece, l'attaccante argentino Taty Castellanos dopo il turno di squalifica. Ancora assente invece, Matias Vecino.